Consulente di showroom

azienda/studio: GruppoE Esperti di casa

codice n° 23625
920 data inserzione - scadenza 28.03.2021
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
GruppoE, azienda leader nel settore della distribuzione di materiali per l'edilizia, con 15 punti vendita in Italia, sta selezionando giovani consulenti di showroom, da inserire negli showroom di Roma dopo un periodo di formazione retribuito.
Il consulente di showroom si occupa della gestione del cliente, della consulenza sui materiali per la ristrutturazione, della proposta migliore di pavimenti, rivestimenti, arredobagno, porte, finestre, cucine, termoidraulica, edilizia.
Il candidato ideale è fortemente motivato ad entrare a far parte di un'azienda con 260 dipendenti, con voglia di lavorare e di migliorare, di mettersi in gioco per conoscere il mondo dei materiali per l'edilizia. Costituisce un plus il titolo di geometra o di interior designer, una laurea in architettura o similari, eventuali esperienza nel settore, compresi studi di architettura.
L'ingresso definitivo in azienda avverrà dopo un periodo di stage di 6 mesi, durante i quali il candidato sarà formato per entrare a far parte del team, con la formazione necessaria sul settore dell'arredo primario e sull'azienda.