tecnico collaboratore architetto

azienda/studio: STF COMPANY SRL

codice n° 27310
304 data inserzione - scadenza 06.10.2021
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
ladispoli
testo dell'inserzione
Società operante nel settore Edilizio ed Energetico cerca figura professionale per iniziale collaborazione con possibile successivo inserimento in pianta stabile.
Capacità richieste:
Utilizzo software di disegno CAD, conoscenza programmi di contabilità (Primus) e pacchetto Office. Preferibilmente richiesta la conoscenza di altri software ACCA (Certus, Termus) e/o software per la modellazione o il calcolo strutturale. Rilievi e restituzione grafica, ristrutturazione e progettazione architettonica, progettazione interventi di efficientamento energetico, computi metrici estimativi e capitolati speciali d’appalto. Presentazione CILA, SCIA, CIL, PDC, presso i Comuni di competenza. Utilizzo sw DOCFA per accatastamenti. Si richiede inoltre supporto organizzativo di cantiere e supporto alla direzione dei lavori.
Disponibilità
full time
Si propone
Una crescita economica e professionale a seguito di formazione all'interno della società con inserimento immediato con mansioni specifiche in lavori "superbonus 110" in parte avviati e in parte da avviare a breve. Si prega di valutare la città di svolgimento del lavoro (Provincia di Roma). Astenersi dalla candidatura qualora non effettivamente interessati. Non si ricercano collaborazioni a distanza.
Inviare candidature a mezzo mail (CV) per essere ricontattati telefonicamente qualora il profilo venisse ritenuto in linea con quanto ricercato.
e-mail ed oggetto
Oggetto: Candidatura tecnico collaboratore STF
Inizio collaborazione
Settembre 2021
proponi la tua candidatura