Computi, capitolati e direzione operativa di cantiere

azienda/studio: STARTT srl

codice n° 28425
262 data inserzione - scadenza 28.12.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
roma
testo dell'inserzione
STARTT srl società di architettura e ingegneria ricerca una figura professionale per supportare lo sviluppo dei progetti dello studio, da integrare nell’organico per una collaborazione a tempo pieno.
Si richiedono organizzazione e motivazione, esperienza di almeno due anni di lavoro su fasi esecutive - specificatamente redazione e controllo di computi, capitolati, analisi prezzi, elenco prezzi e supporto alla direzione lavori e redazione di elaborati esecutivi e di cantiere; necessaria la conoscenza del Codice degli Appalti e delle procedure delle commesse di lavori pubblici e del software PRIMUS e dei software CAD.
La figura professionale ideale è dotata di pensiero critico, precisione ed attenzione nell’organizzazione ed esecuzione del lavoro, capacità di Lavorare rapidamente in team ed autonomamente nel rispetto delle scadenze, con forti capacità organizzative, in grado di stabilire le priorità e di avere una visione d’insieme del processo progettuale; nel corso della collaborazione la figura professionale avrà l'opportunità di migliorare le sue capacità organizzative e di comunicazione, lavorando in un team multidisciplinare in un ambiente collaborativo. Rapporto di lavoro e retribuzione saranno stabiliti in base alle reali competenze e capacità dei candidati e dopo un breve periodo di prova.
Se sei interessata/o a questa opportunità, invia la tua candidatura con il tuo CV e Portfolio in formato PDF (max 10 MB) all'attenzione di Claudio Castaldo.
proponi la tua candidatura