azienda/studio: Aicom Spa

codice n° 42940
115 data inserzione - scadenza 31.07.2024
qualifiche richieste
-
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
3000-5000 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
AICOM SPA, società di ingegneria integrata specializzata nella progettazione e realizzazione di infrastrutture complesse in cui la componente tecnologica assume un ruolo centrale, è alla ricerca di Progettista Strutture.
Il candidato deve essere in possesso di laurea in Ingegneria Civile indirizzo strutture e dovrà aver già maturato esperienza nella progettazione strutturale di edifici. La figura farà parte di un gruppo di lavoro dedicato alla progettazione strutturale ricoprendo il ruolo di progettista strutture senior. La risorsa lavorerà in team e si occuperà di Progettazione strutturale nell’ambito di importanti progetti di nuovi edifici e/o interventi su edifici esistenti.
Requisiti tecnici fondamentali: Laurea in Ingegneria Civile, indirizzo Strutture; Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di progettazione strutturale; Capacità di progettare strutture in acciaio, cemento armato e muratura e conoscenza dell'ingegneria sismica e geotecnica; Padronanza nell'utilizzo di Autocad 2D e dei Software di analisi strutturale (es. Midas Gen, SAP, ecc); Conoscenza della normativa italiana (NTC) ed internazionale (Eurocodici); Preferibile conoscenza della metodologia BIM e del Software Revit. Predisposizione a svolgere attività di Direzione Lavori strutturale; Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede Di Lavoro: Roma
Forma contrattuale: Collaborazione Partita Iva
proponi la tua candidatura