azienda/studio: Claudia Compagno

codice n° 43011
300 data inserzione - scadenza 10.07.2024
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Corso d'Italia n.45, Roma
testo dell'inserzione
Studio di architettura e ingegneria ricerca per inserimento nel proprio organico più profili professionali tra cui:
- Project Coordinator: cerchiamo laureati in architettura o ingegneria edile - architettura da inserire nel nostro team come Project Coordinator per progetti da sviluppare sia per clienti pubblici che privati nel settore della progettazione edile e del restauro. Il candidato farà parte del team di Project Management e sarà responsabile del coordinamento delle varie fasi di progettazione di più commesse in contemporanea. Si richiede un background tecnico, propensione a partecipare a conference call/riunioni con clienti e partner, capacità di comunicazione efficace e attitudine al lavoro di squadra. Sono richiesti almeno 3-5 anni di esperienza nella progettazione e nel settore del restauro.
- Progettista architettonico: cerchiamo laureati in architettura da inserire nel nostro gruppo di progettazione per progetti da sviluppare sia per clienti pubblici che privati nel settore dell'Edilizia e del Restauro. Il candidato parteciperà alle diverse fasi del progetto, si occuperà della verifica dell’esecuzione delle opere edili e si interfaccerà con le diverse componenti della divisione con particolare riferimento al team di progetto. Sono richieste conoscenze tecniche, propensione a partecipare a conference call/riunioni con committenti e partner, capacità di comunicazione efficace e attitudine al lavoro di squadra. E' richiesta esperienza pregressa da parte del Candidato.
- Progettista ambientale: cerchiamo laureati in architettura, ingegneria edile-architettura o ingegneria ambientale, che abbiano esperienza e formazione in relazione alla sostenibilità dell'opera, per lo sviluppo di documenti di fattibilità secondo il procedimenti dnsh e cam.
- Progettista: cerchiamo laureati in architettura o ingegneria edile-architettura da inserire nel nostro gruppo di progettazione per sviluppare la parte computistica, di redazione di Piani di manutenzione, affiancamento al gruppo di progettazione, nonchè operatività di cantiere. Sono richieste conoscenze tecniche, propensione a partecipare a conference call/riunioni con committenti e partner, capacità di comunicazione efficace e attitudine al lavoro di squadra. E' richiesta esperienza pregressa da parte del Candidato.
- Architetto nel settore Gare e concorsi di idee: cerchiamo laureati in architettura da inserire nel nostro organico del team gare, si richiede attitudine alla conoscenza dell'architettura, dei materiali e buone proprietà dialettiche per la redazione anche di relazioni illustrative. Si richiede capacità grafica e estrema fantasia, inoltre capacità di utilizzo di programmi di grafica.
proponi la tua candidatura