azienda/studio: Engineering & Tecnologies

codice n° 43169
518 data inserzione - scadenza 22.09.2024
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Società di ingegneria, interessata ad inserire due nuove figure all’interno dello staff tecnico, per la nuova sede di Roma, cerca due figure :architetto junior/senior o ingegnere junior/senior per assunzione full-time.
Le competenze tecniche dimostrate si andranno ad inserite in un team collaborativo con un periodo di formazione per la risorsa.
Concepiamo fondamentale il lavoro di gruppo e l’informazione gestionale generalizzata alla base delle funzionalità aziendali, che, ruotano sul cliente e sulla qualità del lavoro espressione della nostra immagine.
E' richiesta la capacità di utilizzo dei principali sistemi di disegno automatico in particolare l’uso dei sistemi di rappresentazione con tecnologia BIM (Revit), Autocad, del pacchetto Office: tutto campo ARCH-STR-MEP
Prego segnalare, Abilitazioni, la conoscenza di programmi ad indirizzo energetico, Leed, Cam, contabile primus, render ecc. É richiesta motivazione e massima la serietà.
Proponiamo una retribuzione adeguata all'esperienza e una crescita economica contrattualizzata. La sede di lavoro è a Roma non è previsto smart working ma ci saranno brevissimi periodi di operatività nei cantieri sul territorio Nazionale.
Nel curricula per cortesia indicare i dati anagrafici e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Legge.
proponi la tua candidatura