azienda/studio: Ing. Adriano Tiberi

codice n° 43226
265 data inserzione - scadenza 26.07.2024
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Lo studio tecnico MARS Engineering nell’ottica di implementare il proprio organico cerca un ingegnere progettista con almeno tre anni di esperienza per commesse di progettazione pubblica (D.Lgs 36/2023). Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza nella progettazione pubblica e privata redigendo relazioni tecniche, computi metrici ed elaborati grafici. L'abilitazione al coordinamento per la sicurezza nei cantieri sarà valutata positivamente. È richiesta la conoscenza di almeno i seguenti programmi (o equivalenti):
-Autocad;
-Pacchetto Office;
-Primus acca software.
Il lavoro si svolgerà nella sede operativa di Roma in presenza e affiancati per un periodo di formazione sulle procedure interne, sarà poi valutato un periodo di smart working durante la settimana lavorativa. Saranno valutate anche attività di affiancamento alla Direzione Lavori dei cantieri per la produzione di disegni as-built.
Si prega di inviare il proprio CV, se in linea con il profilo richiesto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
riferimenti
Viale Luca Gaurico 91/93
proponi la tua candidatura