Cercasi collaboratore libero professionista architetto

azienda/studio: Giulia Grillo

codice n° 27605
227 data inserzione - scadenza 29.11.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Genova
testo dell'inserzione
Studio di Genova cerca progettista a partita iva per collaborazione su progetti di architettura d'interni.
Cerchiamo una persona che lavori esclusivamente nella sede di Genova (non in remoto) e sia creativa dinamica, appassionata di design, valori aggiunti la modellazione e renderizzazione (Rhino e vray).
E' richiesta un' ottima conoscenza di Autocad
Capacità richieste: abilità nella realizzazione progetti bidimensionali, conoscenza dei materiali di costruzione e dei componenti di design, realizzazione di ambienti dall'alta resa estetica.
Il candidato parteciperà alle attività di studio e di progettazione, dai preliminari agli esecutivi di dettaglio, mettendo alla prova le sue capacità e creatività nel proporre soluzioni progettuali funzionali.
Lo studio è interessato a trovare una figura di riferimento e di continuità per lo studio con retribuzione da convenire in base all'esperienza, velocità di realizzazione e resa estetica finale (la retribuzione indicata è per questo motivo solo indicativa)
Se si possiedono tutte le caratteristiche sopraelencate inviare curriculum e portfolio relativo esclusivamente a progetti d'interni ( planimetrie, presentazioni e 3d). Inviare la documentazione tramite il form sottostante, non si accettano candidature via telefono o email.
proponi la tua candidatura