azienda/studio: ALFA architetti

codice n° 42258
278 data inserzione - scadenza 05.05.2024
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Genova
testo dell'inserzione
Ricerchiamo neolaureati in architettura o geometri a Genova, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire a progetto nel nostro giovane team.
Lo studio lavora sui temi della progettazione architettonica a diversa scala, dal design di interni, ad interventi di ristrutturazione edilizia in ogni sua fase (progettazione, redazione di pratiche edilizie, direzione lavori, gestione della contabilità lavori) ad appalti pubblici, sino al coordinamento della sicurezza nei cantieri. Collaboriamo costantemente con società di ingegneria e di costruzioni, con le quali condividiamo anche il luogo di lavoro.
Si predilige una solida etica del lavoro, l'iscrizione all'albo, partita IVA e presenza in sede.
Requisito alla candidatura è una buona conoscenza dei seguenti programmi: Autocad, Photoshop, Office, modellazione 3D, rendering, sketchup. Particolarmente apprezzata la buona conoscenza di Software BIM.
Crediamo che una realtà di questo tipo, che offre un ventaglio completo nel panorama dell'esperienza lavorativa, possa essere una solida componente per il proprio arricchimento professionale e quindi formativo. Non ricerchiamo figure da fossilizzare sulla singola mansione all'interno dello studio, come in molte realtà dai nomi blasonati, piuttosto cerchiamo/aiutiamo a plasmare il nuovo professionista in funzione delle proprie caratteristiche ed interessi nei molteplici ambiti che il nostro lavoro può offrire. Tutto questo porta ad un arricchimento formativo molto significativo che riteniamo sia fondamentale per far crescere e permettere ai neo professionisti di poter sviluppare ed indirizzare al meglio il proprio percorso professionale.
I candidati che si riconoscono in questo profilo sono invitati ad inviarci CV completo di portfolio.
riferimenti
Via San Luca 15
proponi la tua candidatura