Consulenti Immobiliari - Re/Max Busto Arsizio (Va)

codice n° 16677
398 data inserzione - scadenza 29.08.2018
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
diploma
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Busto Arsizio
testo dell'inserzione
Re/Max Professionisti Srl è la seconda filiale del gruppo Re/Max Italia per immobili transati, presenti sul mercato di provincia di Varese e Alto Milanese da 45 anni. Trattiamo immobili residenziali, commerciali, industriali e terreni, vendite e locazioni.
Siamo alla ricerca di Agenti Immobiliari da inserire presso il nostro nuovo centro di intermediazione immobiliare con sede a BUSTO ARSIZIO; I nostri consulenti si distinguono per professionalità ed efficienza, i nostri valori deontologici sono la collaborazione e la meritocrazia; La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, professionisti in ambito immobiliare, architetti e geometri sia a persone senza esperienza che vogliano intraprendere una carriera in un settore che offre alti margini di profitto e garantisce illimitate possibilità di crescita.
Il sistema RE/MAX, basato sulla logica innovativa dello Studio Associato, si caratterizza proprio per i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri Agenti.
Cosa Offramo:
- Formazione professionalizzante
- Ambiente lavorativo dinamico e stimolante, basato su collaborazione ed efficienza
- Le provvigione più alte nel mercato immobiliare
Il candidato ideale:
- Possiede spiccate capacità relazionali, attitudini commerciali e di time management
- Intende cimentarsi in una carriera nel mondo immobiliare come libero professionista ma all’interno di un ambiente di lavoro che fonda nello spirito di squadra e nella collaborazione i suoi valori
- E’ disponibili ad avvalersi di una collaborazione a Partita Iva
riferimenti
Camilla Scandroglio
proponi la tua candidatura