Ricerca neolaureato - Progettazione e concorsi

azienda/studio: Gandolfi Mura Architetti Associati

codice n° 18366
466 data inserzione - scadenza 12.05.2019
qualifiche richieste
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Bergamo
testo dell'inserzione
Gandolfi e Mura Architetti Associati viene fondato nel 1984 dagli architetti Giuseppe Gandolfi e Ombretta Mura. Con sede in Bergamo, lo studio opera in molteplici ambiti, con una solida esperienza nel campo urbanistico, dell’edilizia scolastica, residenziale, industriale, del restauro, degli interni. Lo studio cerca una risorsa in grado di apportare nuove idee e aggiornamenti all'interno di un team consolidato, con particolare interesse verso la realizzazione del residenziale e del social housing, ma al contempo, con grande attenzione nello sviluppo di concorsi, al quale l'azienda vuole aprirsi maggiormente e con costanza. Tale risorsa sarà inserita in un nuovo team di progettazione dedito all'innovazione e alla creazione architettonica, in grado di lavorare in maniera parallela ad un organismo già collaudato, al quale comunque dovrà fare conto con scadenza prefissata.
Al candidato sono richieste grandi capacità a lavorare in team e grande dedizione al lavoro. Nostro grande interesse è che tale risorsa sappia apportare tecniche e stili contemporanei appresi nel corso degli studi per un accrescimento culturale di tutto l'ufficio.
Al candidato è richiesta la conoscenza di tali programmi:
- CAD - Rhino - Photoshop (Adobe versione CC) - InDesign (Adobe versione CC) - Microsoft Word - Microsoft Excel - Preferibile conoscenza base di programmi BIM (Allplan, Revit, etc.) Lo studio fa utilizzo di Cinema4D + VRay per la renderizzazione di immagini.
riferimenti
Michele Gandolfi
proponi la tua candidatura