Architetto collaboratore

azienda/studio: B&B Studio

codice n° 23838
638 data inserzione - scadenza 23.05.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
La B&B Studio di architettura a Milano cerca architetto collaboratore interno per progettazione architettonica nuovo intervento residenziale. Ai candidati è richiesto una prova di una giornata in sede per poter verificare il livello della competenza professionale. Altre richieste minime quali: serietà, reale motivazione ed interesse alla professione tecnica, capacità di utilizzo di software come Revit, residenza o domicilio a Milano o comuni nelle immediate vicinanze.
Ai candidati si richiede responsabilità e consapevolezza che il lavoro andrà consegnato entro una determinata scadenza, nel migliore dei modi, e che verranno calati in una realtà già consolidata con un team di professionisti che possono aiutare e al contempo hanno anche molto da insegnare.
Sono inoltre apprezzate la conoscenza di software come photoshop, 3D Studio, sapere cosa è un computo metrico e come si redige, saper redigere una relazione tecnica e le mail in lingua italiana corretta.
Eventuali altre abilità saranno soggette a valutazione.
Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum con portfolio, essi saranno selezionati per un ulteriore colloquio conoscitivo.
proponi la tua candidatura