N15Atelier cerca nuovi collaboratori per il suo studio di Varese

azienda/studio: N15Atelier

codice n° 24721
271 data inserzione - scadenza 01.07.2021
qualifiche richieste
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Varese
testo dell'inserzione
N15Atelier Limited è una società che eroga servizi attinenti all'ingegneria integrata e l'architettura. Opera nei campi professionali che si estendono dall'architettura nelle sue diverse tipologie, alla progettazione urbana, alla pianificazione territoriale, all'ingegneria sino al project management. Nasce con il preciso obbiettivo di creare una struttura efficiente capace di rispondere dimensionalmente, organizzativamente e qualitativamente, anche a domande di notevole scala e complessità.
Il candidato dovrà supportare i progettisti senior nella progettazione architettonica. Nello specifico si occuperà di effettuare rilievi e restituire gli stessi in forma grafica, collaborare alla fase di progettazione, verificare la congruità rispetto alle normative vigenti, coadiuvare il team nella presentazione delle pratiche edilizie. Al candidato è richiesta altresì la presenza alle riunioni di coordinamento dello staff di atelier nonché agli incontri con la committenza.
Competenze tecniche e caratteristiche personali
Capacità di integrarsi e di relazionarsi con la struttura. Atteggiamento propositivo e pro-attivo. Capacità di avanzare proposte e soluzioni. Volontà e serietà. Ottima conoscenza della lingua italiana.
Competenze Informatiche
Ottima conoscenza di Autocad. Ottima padronanza della suite Adobe. Capacità di modellazione 3D e renderizzazione. Utilizzo del pacchetto Office.
proponi la tua candidatura