Responsabile Sistema Gestione Integrata ISO

azienda/studio: Il Prisma

codice n° 34183
114 data inserzione - scadenza 02.11.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
Il Prisma – www.ilprisma.com – è una società internazionale di architettura e design, con DNA italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. La società ha sedi a Londra, Milano, Roma e Lecce, ed è suddivisa in 4 Business Unit: Cityscape, Worksphere, Destination e Creation.
- Cityscape progetta architetture vive che vanno oltre la forma per incontrare chi le abita
- Destination progetta spazi memorabili dove il consumatore vivrà esperienze coinvolgenti
- Worksphere progetta luoghi che generano senso di appartenenza, per un’esperienza lavorativa migliore.
- Creation realizza come general contractor i progetti sviluppati da Cityscape, Destination e Worksphere.
Innovation, Discipline e Achivement sono i valori chiave con i quali si sviluppano le attività di Project and Construction management.
La società può offrire servizi di Design, Project Management, Construction Management e General Contractor nei settori Office, Retail, Residenziale ed Hospitality.
Tutte le società de Il Prisma hanno introdotto con successo un sistema di gestione integrato Qualità Sicurezza ed Ambiente secondo le normative ISO 9001-ISO 14001-ISO 450001.
Stiamo cercando un responsabile Sistema Gestione Integrata ISO 9001-45001-14001 con competenze in materia legge 81/08 per luoghi lavoro e cantieri.
Diamo il benvenuto a ingegneri o architetti con 3-5 anni esperienza nell'ambito sicurezza cantieri (81/2008) e/o nei sistemi di certificazione ISO
Il professionista dovrà:
- assicurare l’applicazione e il funzionamento del sistema di gestione integrato in essere, ad oggi amministrato da 4 referenti QHSE (Quality Health&Safety Enviroment) nominati all'interno di ciascuna delle 4 Business Units (Cityscape, Worksphere, Destination, Creation).
- garantire il coordinamento delle attività di monitoraggio e miglioramento continuo, la gestione QHSE ed il reporting con la direzione.
- svolgerà inoltre specificatamente per la Business Unit Creation, specializzata in attività di General Contractor a Milano e Roma, il ruolo di (Health and Safety Advisor ) HSA occupandosi di verifica documenti subappaltatori, scrittura POS, ispezioni in cantiere, formazione interna del personale preposto. Il Responsabile Sistema Gestione Integrata ISO 9001-45001-14001 con competenze in materia legge 81/08 per luoghi lavoro e cantieri.
FINALITA’ DELLA POSIZIONE
Assicurare l’applicazione e il funzionamento del sistema di gestione integrato ISO 9001-ISO 14001-ISO 450001 in tutte le società del gruppo, il coordinamento delle attività di monitoraggio ed il miglioramento continuo, la gestione QHSE di ciascuna delle 4 Business Unit e lo svolgimento del ruolo di (Health and Safety Advisor ) HSA della BU Creation Milano e Roma
Si offre contratto di consulenza con P.IVA
proponi la tua candidatura