La risorsa dovrà avere ottime capacità progettuali e grafiche per realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo e aggregando tutta la documentazione necessaria. Si occuperà degli elaborati di vario genere, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, pratiche amministrative, ordini e rapporti con i fornitori e attività varie legate al cantiere.
Richiesta conoscenza degli applicativi del pacchetto Office, suite Adobe, v-ray, della progettazione in BIM con Revit e della lingua inglese. Inserimento per collaborazione full-time con Partita Iva.
Valutiamo anche neo laureati già abilitati per Tirocinio post-laurea formativo o di inserimento al lavoro, retribuito e con durata 6/12 mesi secondo la DGR n. 85-6277 del 22 dicembre 2017.
Per entrambe le figure è’ previsto un periodo di prova di una settimana volto a valutare competenze tecniche, relazionali e motivazione. Richiesta disponibilità immediata.
Si prega di allegare CV - Portfolio lavori - link social