Architetto per collaborazione

azienda/studio: Officinemultiplo S.r.l.

codice n° 28561
187 data inserzione - scadenza 03.01.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Torino
testo dell'inserzione
Officinemultiplo S.r.l. società che si occupa di Architettura, Design e Comunicazione ricerca un architetto già in possesso dell’abilitazione professionale da inserire nello staff tecnico a supporto della gestione dei progetti/cantieri in corso. La risorsa dovrà avere ottime capacità progettuali e grafiche per realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo e aggregando tutta la documentazione necessaria. Si occuperà degli elaborati di vario genere, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, pratiche amministrative, ordini e rapporti con i fornitori, coordinando le fasi di cantiere. La figura richiesta deve avere esperienza come Project Manager per la gestione di e coordinamento di gruppi di lavoro e/o collaboratori interni e/o esterni al team.
Richiesta conoscenza degli applicativi del pacchetto Office, suite Adobe, v-ray, della progettazione in BIM con Revit e della lingua inglese. Inserimento per collaborazione con Partita Iva.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l’abilitazione come certificatore energetico per la redazione di L.10 e progetti per il risparmio energetico.
E’ previsto un periodo di prova volto a valutare competenze tecniche, relazionali e motivazione. Richiesta disponibilità immediata.
Si prega di allegare CV e link a Portfolio lavori (importante).
proponi la tua candidatura