azienda/studio: dott.ssa Veruska Bruno - Talent acquisition - Fapa Engineering

codice n° 42602
333 data inserzione - scadenza 06.06.2024
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
diploma
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Torino
testo dell'inserzione
FAPA ENGINEERING, Società di Ingegneria Integrata, con sede a Torino, attiva sul territorio nazionale dal 1999, operante nel settore della progettazione edile, architettonica, elettrica e termotecnica, direzione lavori e sicurezza nei cantieri, ricerca per ampliamento organico
Una/un GEOMETRA O ARCHITETTO
La persona avrà la possibilità di lavorare su progetti in ambito civile, ospedaliero, terziario, industriale. Verrà inserita in un team di professionisti qualificati e potrà acquisire nuove competenze attraverso la formazione continua e lo sviluppo professionale.
Promuoviamo una cultura aziendale collaborativa ed inclusiva con l’obiettivo della piena soddisfazione del cliente.
REQUISITI RICHIESTI
• Istruzione: Diploma di geometra (o equipollente) o Laurea triennale o magistrale in Architettura
• Esperienza lavorativa: buona conoscenza pratiche edilizie amministrative ed esperienza nel settore, anche breve
• Software: Buona conoscenza di Autocad o similare
• Sarà valutata positivamente la conoscenza di software BIM, l’esperienza nella redazione di computi metrici e nella progettazione di opere pubbliche
• Motivazione, proattività, volontà alla formazione continua, rispetto delle scadenze, ottime capacità di lavorare con i colleghi e con i clienti
PERCHE’ SCEGLIERE FAPA ENGINEERING
Nella nostra visione che valorizza ogni persona,
- è possibile scegliere una crescita orizzontale (acquisizione di skills tecnici e specialistici) o verticale (gestione di un team e formazione ai profili junior)
- offriamo un orario flessibile di entrata e uscita, un pacchetto retributivo e benefits personalizzati (buoni pasto, gift card, assicurazione sanitaria integrativa ecc.) progettati su misura per soddisfare le specifiche esigenze del candidato ed in base agli obiettivi.
- Per i dipendenti, è prevista dal CCNL, l’assicurazione sanitaria base (comprensiva di check-up annuale)
- Si offre contratto di apprendistato o a tempo indeterminato o P.IVA., a seconda dei candidati
- La retribuzione annua lorda (RAL) offerta varia tra i 24.000 e 32.000 euro, a seconda della motivazione, potenzialità ed esperienza maturata.
Inoltre abbiamo avviato in azienda l’iniziativa:
“Ogni nuova assunzione, un albero per la Terra” ??
Per ogni nuovo membro che si unisce alla nostra squadra, piantiamo un albero attraverso il programma di riforestazione di Treedom (https://www.treedom.net/it/plant-a-tree). Questo è il nostro modo di investire nel futuro del pianeta e di lasciare un'impronta positiva sul nostro ambiente.
Vi invitiamo a consultare la pagina Linkedin e il sito web www.fapaengineering.it per conoscere la nostra realtà aziendale.
Se interessati, inviare la candidatura seguendo la procedura di Professionearchitetto.
L’offerta si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 per la parità di trattamento e opportunità tra donne e uomini, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003.
proponi la tua candidatura