azienda/studio: Sertec Consulting Engineering/ Sertec Facility Management

codice n° 42832
174 data inserzione - scadenza 22.06.2024
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Loranzè
testo dell'inserzione
Ti piacerebbe fare parte di un azienda prestigiosa, dinamica e in forte crescita?
Se sei una persona che ha un forte senso di responsabilità e una spiccata propensione all’apprendimento e desiderio di crescita professionale, ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità!
Chi siamo?
SERTEC è stata fondata nel 1968 dall'Ing. Antonio Migliasso, già direttore dell'Ufficio Progetti Olivetti,
strutturando le sue radici nella gloriosa vicenda industriale eporediese. Grazie alla sua esperienza pluriennale e al suo team di specialisti altamente qualificati, SERTEC offre una vasta gamma di servizi per l'intero processo di costruzione edilizia, dalla progettazione alla direzione lavori, compresi i settori dell'ingegneria civile, dell'architettura, dell'urbanistica, dell'idraulica, dell'impiantistica, della geotecnica, degli aspetti ambientali, delle energie rinnovabili e del facility management. In coerenza con il nostro stile di lavoro, che risponde sempre al benessere dei nostri dipendi, valorizziamo la cultura collaborativa, l’emersione di idee innovative e la crescita professionale.
La persona riportando direttamente al Responsabile tecnico
- redige le specifiche tecniche di servizio sulla base delle necessità dei clienti, i piani di manutenzione, dimensionando i fabbisogni di manodopera e di materiali;
- agisce come punto di riferimento per l’organizzazione sia degli interventi programmati sia degli interventi urgenti presso i clienti coordinando le risorse necessarie
- analizza ed allinea i preventivi di spesa ed elabora la reportistica tecnica ed economica delle commesse e gli indicatori di prestazione (KPI)
- supervisiona e verifica le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie, su impianti meccanici, elettrici e speciali (hard services)
- coordina operativamente l’esecuzione di progetti di nuove installazioni, ampliamenti e trasformazioni di impianti
- supervisiona e verifica l’esecuzione delle attività relative ai servizi generali (soft services)
- gestisce i rapporti con i clienti e con i subappaltatori in coerenza con i contratti di servizio e d’appalto e le procedure operative
- mantiene i rapporti con i fornitori di ricambi, case costruttrici, produttori, etc. per informazioni tecnico/commerciali;
- lavora in ottica di miglioramento continuo, individua eventuali criticità nella gestione tecnica dei contratti e agisce come parte attiva per la loro risoluzione
- gestisce, nell’erogazione dei servizi, gli aspetti collegati alla normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro
Completano il profilo:
Laurea in ingegneria o diploma tecnico
- conoscenza:
di sistemi BMS e CMMS e/o altri sw a supporto alla manutenzione
dei processi di certificazione ISO 9001, 14001, 50001, Leed;
dei software Autocad ed Office
capacità di analisi, problem solving, mediazione, attitudine al lavoro di gruppo e propensione alla leadership
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Distributori automatici di snack e bevande
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Requisito linguistico flessibile:
Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Bonus annuale
Sede di lavoro: Di persona
proponi la tua candidatura