Architetto Bari

azienda/studio: Luca Curci Architects

codice n° 16282
718 data inserzione - scadenza 17.06.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Bari
testo dell'inserzione
LUCA CURCI ARCHITECTS è un gruppo che opera a livello nazionale ed internazionale nel campo della progettazione architettonica, dell’organizzazione di mostre ed eventi d’arte contemporanea e della comunicazione digitale e ufficio stampa.
LUCA CURCI ARCHITECTS, fondato nel 2006 dall’architetto Luca Curci, si occupa di progettazione architettonica, calcolo strutturale, progettazione bioclimatica e bioedilizia, consolidamenti e ristrutturazioni, restauro architettonico e monumentale, progettazione dell’arredo urbano, progettazione di spazi sportivi/ricreativi, progettazione d’arredo e design d’interni, design industriale. Vanta la realizzazione di numerosi progetti di edifici residenziali, appartamenti privati, ville, ristoranti e attività commerciali. Nel 2007 si occupa della progettazione esecutiva di una passerella pedonale sulla Senna a Parigi, e nel 2011 della realizzazione di numerosi Apple Store in Italia. Nel 2012 si dedica alla realizzazione del franchising europeo “Tipico Italiano Fast Food Restaurant” e della progettazione del “Five Senses Design Hotel”, un prestigioso hotel composto da 5 esclusive location, ognuna dedicata ad uno dei cinque sensi. Con il progetto “Organic Cities” del 2013, concepito per il Medio Oriente, compie una riflessione e sintesi sulle tematiche della progettazione ambientale e della sostenibilità in architettura.
LUCA CURCI ARCHITECTS cerca Architetti e Interior Designer da inserire all’interno dell’organico.
Il lavoro:
La risorsa svolgerà attività di supporto alle operazioni inerenti alla creazione di progetti di architettura in 2D e 3D, rendering, esecutivi, perizia di stima immobiliare.
Requisiti:
Laurea in Architettura o Ingegneria Edile-Architettura o Disegno Industriale.
Skills/competenze:
Conoscenza ottima dei programmi CAD
Conoscenza ottima dei software di modellazione tridimensionale (preferenza Rhino) e rendering (preferenza V-ray)
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Capacità di lavorare in gruppo
Basi di stima immobiliare
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi di comunicazione via mail
Ottima conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, InDesign, Illustrator)
Sede di lavoro:
Bari
Previsto un periodo di prova (due settimane) finalizzato esclusivamente a valutare le capacità del candidato in vista di un consolidamento del rapporto.
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.
riferimenti
Luca Curci
proponi la tua candidatura