Architetto / Ingegnere / Geometra

azienda/studio: Flore Studio

codice n° 22254
341 data inserzione - scadenza 30.11.2020
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Ostuni
testo dell'inserzione
Studio di Architettura, Ingegneria e Design ricerca un tecnico professionista per collaborazione a partita IVA con impegno lavorativo di tipo full time nella sede di Ostuni (BR). Si offre prospettiva di inserimento stabile nel proprio organico.
Lo Studio si occupa di ristrutturazioni, interior design, recupero di trulli, efficientamento energetico.
Si ricerca nuovo collaboratore che abbia un’attitudine dinamica in ambito professionale, autonomia nell’utilizzo dei programmi 2D e 3D e minima esperienza nella presentazione di pratiche edilizie.
Saranno considerati titoli preferenziali: conoscenze in merito all'efficientamento energetico degli edifici, sia dal punto di vista impiantistico che dell'involucro, ed alle varie tecnologie di intervento, esperienza nella compilazione degli APE, nella computazione, nella direzione lavori e buona conoscenza della lingua inglese.
Candidarsi se in possesso di tali requisiti.
Si prevede un periodo di prova preliminare di 1 mese e in caso di conferma si propone collaborazione continuativa sulla base di accordo privato con P.IVA.
I candidati dovranno necessariamente avere residenza a OSTUNI, CAROVIGNO o CEGLIE MESSAPICA ed essere muniti di pc personale.
La selezione sarà immediata viste le imminenti scadenze di studio.
La posizione è aperta a tutti indipendentemente dal genere, dall'età o dalla nazionalità in conformità ai D.Lgs. 903/77-125/91-215/03 e 216/03
riferimenti
Dario Flore
proponi la tua candidatura