Permit manager

azienda/studio: Maxxi Engineering

codice n° 25749
138 data inserzione - scadenza 31.07.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Cagliari
testo dell'inserzione
Maxxi Engineering Srl è una società di ingegneria con sede a Cagliari e Marina di Carrara che offre servizi di consulenza in materia di ingegneria civile, ambientale e idraulica.

Per la nostra sede di Cagliari (CA) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Team dedicato alle attività di Permitting.
La funzione di Permit Management ha l’obiettivo di rendere efficiente ed efficace l’azione di ottenimento di tutte le autorizzazioni e i permessi (temporanei o definitivi) necessari per la realizzazione della rete in fibra ottica o delle opere civili, siano essi relativi allo sfruttamento di suolo pubblico, all’utilizzo di tubazioni e infrastrutture esistenti o all’accesso alle proprietà private.
La funzione supporta le imprese appaltatrici dei lavori nel rapporto con gli Enti ed i gestori degli asset interessati dagli interventi e coadiuva il Committente nei rapporti con le Amministrazioni e con gli Enti gestori e/o proprietari degli asset.

Qualifiche e capacità
Il candidato ideale possiede preferibilmente:
- Laurea in Ingegneria o architettura
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel e pacchetto Office
- Buone abilità nell’uso di AutoCAD, Photoshop o Gimp
- Buone abilità nell’uso dei sistemi GIS
- Dimestichezza con il portale SUAPE
- Esperienza di almeno 1 anno nel campo permitting su interventi a scala urbana (analisi vincolistica e conoscenza della normativa);
Cerchiamo una persona dinamica, con spiccata capacità relazionale, con conoscenza delle organizzazioni locali (Comuni/enti) e sistemi di dialogo con le stesse.
Sede: Cagliari
La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1 L.903/77 e art. 4 L. 125/91).
proponi la tua candidatura