Architetto neo laureato Bagheria

azienda/studio: ISprogettazione

codice n° 17232
574 data inserzione - scadenza 18.12.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Bagheria
testo dell'inserzione
Siamo uno studio di architettura con sede in Bagheria (PA), cerchiamo un/a giovane architetto neolaureato o laureando della provincia di Palermo, auto munito, da poter inserire nel proprio organico.
La figura ricercata dovrà essere interessata ad intraprendere un percorso di formazione e collaborazione per l'espletamento delle principali attività professionali; pertanto non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma una forte motivazione e una solida etica del lavoro di squadra. Il/la candidato, nell'ambito delle proprie mansioni, dovrà dunque occuparsi di: elaborati progettuali dal preliminare all'esecutivo; elaborare la documentazione per le pratiche urbanistiche; redazione di computi metrici estimativi; sopralluoghi e rilievi; elaborazione di modelli 3D e rendering.
Pertanto, è INDISPENSABILE una provata conoscenza dei seguenti programmi:
- ARCHICAD
- AUTOCAD
È GRADITA la conoscenza di:
- PHOTOSHOP
- ILLUSTRATOR
- SKETCHUP
- LUMION
- RHINOCEROS
Si invitano i candidati interessati ad inviare CV e un dettagliato portfolio di max. 3 Mb in formato PDF. Si raccomanda di inviare il CV esclusivamente se in possesso di tutti i requisiti richiesti “INDISPENSABILI”. I CV che non rispondono al profilo saranno automaticamente scartati. Ci scusiamo ma contatteremo solamente le candidature selezionate.
riferimenti
Arch. Ignazio Scardina
proponi la tua candidatura