Società di ingegneria ricerca esperti in modellazione BIM con il software Allplan .

azienda/studio: 3B Architettura srl

codice n° 25151
156 data inserzione - scadenza 24.07.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Barcellona P. G., Vicenza
testo dell'inserzione
Società di ingegneria operante su commesse pubbliche, ricerca architetti e ingegneri per le due sedi una a Vicenza (VI) e una a Barcellona P. G. (ME), in possesso di partita Iva per collaborazione a progetto anche da remoto.
Si richiede ottima conoscenza dei principali software di progettazione; la risorsa dovrà occuparsi principalmente della modellazione BIM con il software Allplan (Architecture e/o Structure e/o MEP), deve possedere esperienza in progettazione multidisciplinare; conoscenza delle metodologie BIM applicate al progetto; il possesso della certificazione di BIM Specialist in Allplan verrà considerata un plus.
Il candidato ideale possiede serietà e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati, intraprendenza, problem solving, buona attitudine al lavoro di gruppo. Si offre collaborazione a P.IVA all'interno di una realtà aziendale presente sul territorio italiano. L'inquadramento economico sarà commisurato al livello di esperienza del candidato e alle competenze possedute.
Per la sede di Barcellona P. G. (ME), si valuta la possibilità di formare giovani laureati/e in architettura/ingegneria per un futuro inserimento nell'organico della società. Si richiede la presenza in loco, si valutano unicamente candidati che risiedano in un raggio di 50 km da Barcellona P. G. (ME) e che abbiano grande passione e dedizione.
proponi la tua candidatura