Cercasi ingegnere, architetto o geometra a Catania e provincia

azienda/studio: GME Progetti - Studio Associato

codice n° 26439
216 data inserzione - scadenza 10.09.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Catania
testo dell'inserzione
"GME Progetti" Studio Tecnico Associato con esperienza pluriennale nel settore pubblico e privato con sede in provincia di Catania ricerca, per collaborazione full-time, un professionista con qualifica di ingegnere, architetto, geometra o perito industriale da integrare nel team del comparto “elaborazione offerte tecniche per gare di appalto” e “direzione tecnica di cantiere”, a supporto dell'organico tecnico del gruppo di professionisti per la redazione di computi, capitolati, relazioni, progettazione di interni ed esterni, progettazione impiantistica, elaborati grafici (2D e 3D), sviluppo di rendering, indagini di mercato, pratiche edilizie e sicurezza nei cantieri.
Si richiedono ottime doti organizzative, determinazione, creatività, capacità di gestione delle mansioni affidate e disponibilità a trasferte di lavoro.
Il candidato selezionato, da inserire in organico, avrà la possibilità di affrontare le tematiche della progettazione in ambito pubblico e privato, interior, grafica, contabilità, particolari costruttivi, sino alle fasi esecutive e di direzione tecnica direttamente in cantiere.
E' richiesta ottima conoscenza dei software di disegno, contabilità e sicurezza quali: Autocad; Revit; 3D Studio Max (o equivalenti); PriMus e CerTus di Acca (o equivalente); saranno considerati requisito preferenziale e da sviluppare con affiancamento col personale già presente in organico.
A completamento del profilo, sarà positivamente valutata la conoscenza dei seguenti software:
- pacchetto Adobe e nozioni avanzate di post-produzione fotografica;
- pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint; ecc…)
Residenza o domicilio preferibilmente nel Comune di Catania o zone limitrofe.
Opportunità di crescita professionale ed eventuale prolungamento del rapporto di lavoro
Si richiede disponibilità immediata per un percorso di affiancamento iniziale al fine valutare competenze e predisposizione alla tipologia di mansioni assegnate.
Retribuzione economica da definirsi in base alle capacità dimostrate durante il periodo di prova valutativa preliminare, e crescita su base meritocratica.
Verranno prese in considerazione soltanto candidature accompagnate da curriculum e/o portfolio lavori comprensivi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
I candidati selezionati verranno contattati per un successivo colloquio.
Inviare la tua candidatura usando la procedura del portale web di ProfessioneArchitetto.
proponi la tua candidatura