azienda/studio: 3-im

codice n° 41493
265 data inserzione - scadenza 16.05.2024
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
catania
testo dell'inserzione
3-im è una società di punta nella progettazione BIM in Italia. Lo studio, con base a Milano, si occupa di sviluppare progetti in BIM per grandi committenze, ed importanti società di project management e costruzioni.
Lo studio ha sviluppato importanti competenze su molti tra i più importanti progetti in Italia e all’estero con particolare attenzione a tre ambiti disciplinari:
Architettonico (Uffici, Hotel, Residenze, Stadi, Musei, etc.)
Infrastrutturale (Metropolitane, Ferrovie, Autostrade, Ponti, Aeroporti, Porti, etc.),
Energetico (Gassificatori, Trattamento Rifiuti, Raffinerie, etc.)
Lo studio si caratterizza per una forte componente tecnologica (BIM, Digital Twin, Process Automation, Rilievi Laser, Digitalizzazione Scan-to-BIM) e progettuale (Preliminare, Definitivo, Esecutivo, Costruttivo, As-Built), in grado di soddisfare le esigenze più complesse in termini di geometria, scala, programmazione, cantieristica, logistica, etc.
Forti delle recenti acquisizioni di importanti commesse in Sicilia e nel Sud Italia, 3-im ha aperto una nuova sede operativa a Catania, a pochi passi da Piazza Università in uno storico palazzo del centro città, consolidando la già pluriennale valorizzazione di talenti e professionalità siciliane.
In tale contesto, ed in continuità con una le attività di scambio già in essere con la Facoltà di Ingegneria Edile Architettura dell’Ateneo Catanese, 3-im sta attualmente selezionando profili di professionisti, ingegneri e architetti, con forte propensione alla componente tecnologia e digitale del progetto, per inserimento immediato nel nuovo gruppo Catanese.
Competenze software richieste: Revit, Navisworks, Dynamo Rhinoceros, Grasshopper
Competenze linguistiche: Italiano e inglese di buon livello.
La selezione prevedrà un colloquio in presenza presso il nostro studio di Catania per approfondire la conoscenza della società e dei candidati e offrire ulteriori informazioni sulle posizioni aperte, le opportunità di sviluppo, le retribuzioni e le modalità di svolgimento del lavoro.
proponi la tua candidatura