Ricerca collaboratori per progetttazione Retail, Hotellerie, Ristorazione. Già Formato in pratiche amm. e edilizie

azienda/studio: Studioforma srl

codice n° 15474
1184 data inserzione - scadenza 26.01.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Firenze
testo dell'inserzione
Società cerca collaboratori per due posizioni. Collaborazioni a P.IVA:
1) Architetto con esperienza nel settore Retail, Hotellerie, interiore Design, ristorazione. Molta esperienza nel campo delle pratiche edilizie, amministrative ASL e SUAP. Capacità di coordinamento delle imprese in cantiere; velocità di esecuzione delle commesse. Grandissima esperienza nella redazione di computi metrici estimativi.
Ottima capacita di integrazione, conoscenza dell'inglese, utilizzo sistemi MAC. Esperienza dimostrabile a mezzo curricola adeguata, almeno due anni in studi di pari livello
2) Ingengere specializzato in impianti elettrici e termici (climatizzazione, trattamento aria) con esperienza nel settore della ristorazione, Hotellerie e retail. Fondamentali almeno due anni di esperienza, preferibilmente con corso sulla sicurezza aggiornato. Esperienza nella energetica, impiantistica e computazione delle lavorazioni
I soggetti si devono inserire in un contesto dinamico e giovane, avere fortissima motivazione e voler crescere insieme agli obiettivi dell'azienda, con progetti in corso a vario livello, di medio e grande livello.
I candidati dovranno essere capaci di seguire il percorso progettuale nell'intero suo iter dalla formazione dell'idea fino alla realizzazione in cantiere; è necessaria autonomia negli spostamenti, capacità di ottimizzazione del tempo e di management delle risorse proprie e delle risorse dei partner di lavoro, disponibilità a viaggiare nel caso si rendesse necessario. Grande capacità di adattamento alle varie sfumature della professione; esperienza consolidata nel rapportarsi con le amministrazioni e con gli uffici tecnici.
Capacità di disegnare a tutte le scale della progettazione, in particolare dettagli costruttivi esecutivi di impianti, elementi di arredo e elementi costruttivi e strutturali.
Sarà necessario un periodo di prova preliminare per tutti i candidati ritenuti idonei.
Chiunque non si riconosca nelle caratteristiche richieste è pregato di non inviare i curricola, non verranno valutati.
riferimenti
Francesco Santoni architetto
proponi la tua candidatura