Senior Architect/Engineer

azienda/studio: Marks Architecture

codice n° 24768
277 data inserzione - scadenza 06.07.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Prato / Hoboken
testo dell'inserzione
Marks Architecture cerca un/una Senior Architect/Engineer per ampliare il team. Il/la Senior Architect/Engineer lavorerà principalmente presso la sede di Hoboken, New Jersey, e si occuperà di seguire tutte le fasi progettuali con focus sul Project Management.
CHI CERCHIAMO?
Un/una professionista con esperienza almeno quinquennale nella progettazione e interesse verso il Project Management interessato/a a intraprendere una carriera negli Stati Uniti. Il/la professionista avrà l'opportunità di entrare a far parte di uno studio internazionale e di seguire in prima persona i progetti, collaborando con un team giovane ed esperto con cui potrà iniziare un percorso di crescita che lo/la porterà verso la gestione in autonomia delle fasi progettuali.
COMPETENZE
Laurea in Architettura o Ingegneria
Esperienza di almeno 5 anni come progettista
Ottima Conoscenza della Lingua Inglese
Disponibilità a lavorare negli Stati Uniti per 9 mesi all'anno
PLUS
Esperienza come Project Leader all'interno di studi di architettura
CHI SIAMO?
Marks è lo studio di architettura internazionale specializzato in consulenza progettuale e ingegnerizzazione di elementi architettonici e di interior design.
Marks offre un servizio di consulenza strategica e project management sulle vari fasi del progetto: dalla proposta progettuale, attraverso la gestione del cantiere e la messa in produzione, fino al completamento dell'installazione.
Rispetto al mondo dell'architettura tradizionale, che si cura principalmente dell'aspetto architettonico-artistico del progetto, il nostro lavoro consiste nel costruire la miglior soluzione economico-funzionale per la realizzazione e la messa in opera di un progetto, senza trascurarne il valore estetico e soprattutto qualitativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
proponi la tua candidatura