CHI CERCHIAMO?
Un/una professionista con esperienza almeno quinquennale nella progettazione e interesse verso il Project Management interessato/a a intraprendere una carriera negli Stati Uniti. Il/la professionista avrà l'opportunità di entrare a far parte di uno studio internazionale e di seguire in prima persona i progetti, collaborando con un team giovane ed esperto con cui potrà iniziare un percorso di crescita che lo/la porterà verso la gestione in autonomia delle fasi progettuali.
COMPETENZE
Laurea in Architettura o Ingegneria
Esperienza di almeno 5 anni come progettista
Ottima Conoscenza della Lingua Inglese
Disponibilità a lavorare negli Stati Uniti per 9 mesi all'anno
PLUS
Esperienza come Project Leader all'interno di studi di architettura
CHI SIAMO?
Marks è lo studio di architettura internazionale specializzato in consulenza progettuale e ingegnerizzazione di elementi architettonici e di interior design.
Marks offre un servizio di consulenza strategica e project management sulle vari fasi del progetto: dalla proposta progettuale, attraverso la gestione del cantiere e la messa in produzione, fino al completamento dell'installazione.
Rispetto al mondo dell'architettura tradizionale, che si cura principalmente dell'aspetto architettonico-artistico del progetto, il nostro lavoro consiste nel costruire la miglior soluzione economico-funzionale per la realizzazione e la messa in opera di un progetto, senza trascurarne il valore estetico e soprattutto qualitativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.