azienda/studio: Vivoli Di Fazio and Partners

codice n° 41813
334 data inserzione - scadenza 02.05.2024
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Galluzzo
testo dell'inserzione
Cercasi per potenziamento dell'organico, architetto, geometra o ingegnere, con esperienza o senza (quindi anche neolaureato/diplomato
che abbia tanta voglia di imparare e crescere) nell'esperienza della progettazione architettonica. Ci occupiamo di restauri di edifici vincolati, progetti esecutivi, ristrutturazioni, nuove costruzioni, piani attuativi, varianti urbanistiche, redazione di computi metrici per la richiesta offerta del lavoro ecc, sia all'interno del Comune di Firenze che al di fuori della Provincia (sempre all'interno della Toscana). Si richiede ottima padronanza di Autocad, pacchetto Office e photoshop. E' importante inviarci oltre al curriculum anche un portfolio per presentarsi ed esporre le proprie capacità.
Si richiede serietà, capacità organizzative, precisione, creatività, capacità di lavorare in gruppo e tanta voglia di "crescere" professionalmente ed inserirsi nel team di lavoro.
La conoscenza dei programmi di modellazione BIM (Revit), primus ed esperienze passate saranno considerati un valore aggiunto.
E' richiesta la partita iva, in alternativa saranno effettuate delle prestazioni occasionali o tirocini.
Le candidature selezionate verranno contattate per un colloquio conoscitivo.
Richiesta residenza a Firenze o Provincia.
Astenersi se non si è in possesso delle caratteristiche sopra riportate.
riferimenti
via Gherardo Silvani 24 - Galluzzo (FI)
proponi la tua candidatura