Consulente di Vendita

azienda/studio: For You Consulting Sagl

codice n° 15866
544 data inserzione - scadenza 17.04.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
luogo
-
testo dell'inserzione
Su incarico di GEBERIT, gruppo leader nel mercato europeo dei prodotti sanitari, in un'ottica di potenziamento del proprio organico, cercasi Consulente di Vendita (in esterno) per le province di Padova, Vicenza, Rovigo, Ferrara.
GEBERIT è presente nella maggior parte dei Paesi europei e, grazie alla struttura integrata e ad una forte presenza locale, può offrire un valore aggiunto unico, sia nel campo dell’ingegneria sanitaria sia nel campo della ceramica da bagno. GEBERIT dispone nel mondo di 32 siti produttivi, di cui 6 oltremare. Il Gruppo ha sede a Rapperswil-Jona, in Svizzera. Con circa 12.000 dipendenti in 50 paesi, GEBERIT nel 2016 ha registrato un fatturato netto di 2,8 miliardi di franchi.
PROFILO: preferibilmente un titolo di laurea, esperienza in ambito commerciale nel settore di riferimento o in settori affini, meglio se in contesto multinazionale, comunque contraddistinto da elevato contenuto di design; gradita inoltre una buona predisposizione tecnica ed al rapporto interpersonale; richieste buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto MS-Office, madrelingua italiano e buona padronanza della lingua inglese, elevate capacità organizzative e relazionali, approfondite conoscenze del territorio locale, ampia disponibilità a viaggiare (circa l’80% del proprio tempo) ed a partecipare ad attività di formazione, locali e/o nazionali.
RESPONSABILITÀ e MANSIONI : la nuova risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale, della promozione e della formazione del personale di vendita per i prodotti Geberit presso Showroom di sanitari/arredobagno ed architetti.
SEDE DI LAVORO e GRADO DI OCCUPAZIONE: Richiesta la residenza - idealmente - nella provincia di Padova. Contratto impiegatizio di 1° livello C.C.N.L., 100% a tempo indeterminato, auto aziendale in full-use. Gli interessati possono inviare la propria candidatura (CV+foto recente) usando solo la procedura web di professionearchitetto , specificando anche il Rif. CO-001 e l’Aut. al trattamento dei propri dati personali in base Art. 13 del D. Lgs. 196/2003. Informiamo che daremo seguito alle sole candidature ricevute tramite l’indirizzo mail indicato e solo se ritenute in possesso dei requisiti richiesti.
riferimenti
Giuseppe Paltenghi-Reggiani
CH 6900-Lugano
Via Peri 9 A
proponi la tua candidatura