Nicolich Design Studio cerca tre figure

azienda/studio: Nicolich Design Studio

codice n° 17013
567 data inserzione - scadenza 07.11.2018
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Verona
testo dell'inserzione
Nicolich Design Studio con base a Verona, sviluppa progetti dalla scala urbana all’interior design, con una grande attenzione ai dettagli.
Stiamo cercando tre figure diverse da integrare nel nostro team.
-Capo Progetto
Nicolich Design Studio cerca un Capo Progetto con esperienza decennale per seguire e coordinare progetti su media scala dalla fase preliminare a quella esecutiva, organizzando il lavoro del team, i sopralluoghi in cantiere e le relative pratiche amministrative.
Requisiti:
• capacità di redarre e gestire pratiche amministrative
• capacità di sviluppo del progetto dal preliminare all’esecutivo
• supervisionare il cantiere
• capacità di interfaccia con fornitori, ingegneri per redarre precisi report
• saper dirigere il team interno e assicurare che i traguardi intermedi vengano raggiunti e i risultati siano in linea con il contratto
• buona conoscenza dei programmi: AutoCAD, ArchiCad, 3D Studio max e del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign)
Tra le caratteristiche personali sono fondamentali l’attitudine a lavorare in squadra, l’orientamento al risultato e le capacità relazionali.
Le attività saranno svolte in parte presso il nostro studio e in parte presso le sedi dei cantieri; si richiede disponibilità alla mobilità su territorio nazionale.
Inviare il curriculum vitae, no link a sito web.
-Renderista
Nicolich Design Studio con sede a Verona cerca collaboratore con ruolo di Visual Artist per la modellazione e la renderizzazione di interni ed esterni. Si richiedono un’ottima conoscenza di 3D Studio Max e V-Ray e buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign). I candidati sono pregati di inviare i seguenti documenti, no link a sito web: curriculum vitae, min. 5 e max. 10 immagini di propri lavori; i candidati in possesso di attestato SOA-State of Art (o equivalente), sono pregati di specificarlo nel testo dell’email.
-Giovane Architetto
Cerchiamo giovani architetti motivati e determinati da inserire nel nostro team di Verona.
La passione per l’architettura e per il design sono requisiti essenziali, oltre alla capacità di lavorare in squadra e di gestire parti di progetto in autonomia. Sono richieste un’ottima conoscenza dei programmi: AutoCAD, ArchiCad, Sketchup e del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign).
Inviare curriculum con eventuali lavori (portfolio), no link a sito web.
riferimenti
Benedetta Nicolich
proponi la tua candidatura