Ingegnere dell'energia elettrica

azienda/studio: Sinergo Spa

codice n° 19456
144 data inserzione - scadenza 09.12.2019
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Martellago
testo dell'inserzione
Sinergo Spa, società di ingegneria e progettazione della provincia di Venezia, per integrazione del proprio organico, ricerca: LAUREATO IN INGEGNERIA ELETTRICA O INGEGNERIA DELL'ENERGIA ELETTRICA.
La figura, inserita all'interno del dipartimento di ingegneria elettrica, si occuperà della progettazione e assistenza alla direzione dei lavori nell'ambito di rilevanti incarichi multidisciplinari già in essere, sia pubblici che privati di opere puntuali o a rete, coordinandosi con le altre discipline interne alla società (impianti meccanici, impianti energetici, idraulica, architettura, direzione lavori, computazione, sicurezza, gare). Si ricercano candidati con comprovata esperienza professionale in studi di ingegneria almeno quinquennale.
Richieste: autonomia nella redazione di progetti impianti BT (civili ed industriali) ed impianti MT, conoscenza di Autocad e pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, delle normative nazionali ed europee di progettazione, software specialistici di progettazione elettrica (Dialux, exel Progetto Integra, Ampere), software di computazione (Primus o equivalenti); gradita conoscenza software di modellazione BIM, preferibilmente Autodesk Revit.
Modalità e livello della retribuzione sono definiti in funzione del livello di esperienza espresso dal candidato.
riferimenti
-
proponi la tua candidatura