Buyer ufficio acquisti settore arredamento su misura di lusso

azienda/studio: Bussola & Ralph International srl

codice n° 26161
208 data inserzione - scadenza 30.08.2021
qualifiche richieste
-
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
diploma
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Ponzano Veneto
testo dell'inserzione
Esperienza minima 5 anni in aziende produttive del settore Legno- Arredamento su misura di alta gamma.. Sono indispensabili una buona conoscenza del disegno tecnico e della lingua inglese in quanto l'azienda lavora il 90% all'estero. sensibilità nel scegliere i fornitori in base ad esigenze economiche e aziendali.
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti, dovrà eseguire le attività di acquisto in relazione alle esigenze produttive dell’azienda, seguendo le istruzioni del responsabile in modo da garantire l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: • monitorare l’andamento dei prezzi dei materiali e dei componenti presso i fornitori di sua competenza; • collaborare allo sviluppo del parco fornitori, allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli; • gestisce negoziazioni in autonomia del portfolio fornitori sia nazionali che internazionali; • verifica le richieste di acquisto e monitora tutto il ciclo fino alla consegna.
Si dovrà relazionare inoltre con le altre figure coinvolte nel progetto. Molto importante il saper lavorare in team.
Se necessario in base alle esigenze il soggetto deve dare disponibilità al lavoro straordinario dal lunedì al venerdì e se dovesse essere necessario anche al sabato.
proponi la tua candidatura