azienda/studio: Luca Pomponio Architetto

codice n° 42980
167 data inserzione - scadenza 05.07.2024
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Nella sede di Via Enrico Fermi 15/E a Verona
testo dell'inserzione
Lo Studio LUCA POMPONIO ARCHITETTO con sede a Verona seleziona un collaboratore a tempo pieno. Non si prendono in considerazione part- time o collaborazioni esterne.
Il profilo ricercato deve aver già maturato esperienze lavorative, ma si valutano anche neolaureati (in possesso di laurea Magistrale) da avviare alla professione.
Lo studio offrirà al candidato prescelto un periodo di prova di 3 mesi e poi un contratto di collaborazione con retribuzione mensile a partire da 2.000€/mese. È necessario essere in possesso di partita IVA.
Il candidato dovrà svolgere mansioni inerenti la gestione di pratiche edilizie, la redazione di progetti architettonici, esecutivi nonché l’assistenza alla direzione dei lavori di cantiere.
Serietà e volontà saranno requisiti imprescindibili dei candidati, così come la conoscenza dei software professionali utilizzati per il disegno e produzione di render ovvero: "Autocad 2D/3D" e “Cinema 4D”, "Rhino", "SketchUp".
Al candidato è richiesta altresì la perfetta padronanza della lingua italiana; la conoscenza del tedesco scritto e parlato e/o l'inglese, sarà tenuta in debita considerazione.
Per la valutazione dei candidati si richiede un portfolio dei progetti e il curriculum vitae.
proponi la tua candidatura