azienda/studio: bim design group srl

codice n° 43268
148 data inserzione - scadenza 31.07.2024
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Venezia Mestre
testo dell'inserzione
bim design group srl, società di architettura e ingegneria specializzata in progettazione architettonica, urbanistica e ingegnerizzazione del progetto, processo BIM, con sede a Venezia è alla ricerca di:
- collaboratore progettista architettonico e BIM specialist per la sede di Venezia Mestre.
La persona che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo e la gestione di progetti sia in ambito pubblico che privato.
Offriamo:
collaborazione a p.iva continuativa con possibilità di crescita all'interno del gruppo di lavoro. Accrescimento delle competenze tecniche e delle attitudini personali. Retribuzione di base + premi al conseguimento dei risultati in termini di tempo e standard qualitativi.
Richiediamo:
Laurea in ingegneria o architettura, ottime capacità organizzative, autonomia di base nello sviluppo degli elaborati, problem solving e propositività. Conoscenza dei software Archicad o Revit e nozioni di BIM, conoscenza di base di Primus, Termus BIM, Autocad. Conoscenza di base delle procedure tecnico-burocratiche nell’ambio della progettazione pubblica e privata.
Costituisce criterio preferenziale comprovata esperienza nel ruolo corredata di lettera di presentazione.
Cerchiamo una persona sulla quale poter contare che abbia voglia di affermarsi all'interno di un gruppo consolidato e proiettato alla crescita professionale e personale.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di entrare a far parte del nostro team, invia la tua candidatura.
proponi la tua candidatura