azienda/studio: Interior Lifting

codice n° 43326
98 data inserzione - scadenza 07.08.2024
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Rovigo
testo dell'inserzione
Azienda operante nel settore delle decorazioni ed allestimenti pubblicitari in genere nonché riqualificazione degli ambienti in tutto il nord Italia, ricerca Interior Designer. La risorsa che vogliamo incontrare ha un minimo esperienza nel settore dell'interior design, ha gusto e attenzione ai dettagli che esprime anche sperimentando scelte particolari, sia nello stile che nell'utilizzo dei materiali.
Seguirà i progetti, aiutato dalle altre figure aziendali, dall'ascolto dei bisogni e i desideri del cliente interpretandoli, a suo modo, trasformandoli in progetti che emozionino fino alla gestione del cantiere qualora ne avesse le competenze, organizzando le squadre di posa e di montaggio.
Offriamo un periodo di prova, per poi offrire un eventuale contratto incentivante al raggiungimento dei risultati aziendali oltre alla reale opportunità di crescita in azienda. Richiediamo: Un minimo di esperienza come interior designer, seguendo completamente il progetto. Provenienza da percorsi formativi in Interior Design. Completano il profilo passione, curiosità, gusto estetico, creatività e cultura d'architettura e design.
Richiesta la capacità di utilizzare i software per la realizzazione per la parte grafica con la suite Adobe e utilizzo di Autocad 2d e 3d.
proponi la tua candidatura