azienda/studio: BS Progetti

codice n° 43356
92 data inserzione - scadenza 09.08.2024
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Pianiga
testo dell'inserzione
BS progetti, società di progettazione multidisciplinare con sede in provincia di Venezia, ricerca BIM Specialist/Coordinator/Manager da inserire full time nel proprio team di progettazione.
Il/la candidato/a ideale è laureato/a in ingegneria o architettura e possiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nella modellazione BIM con Revit Architectural acquisita presso studi professionali, studi di ingegneria o in libera professione.
REQUISITI
- Laurea in ingegneria o architettura
- 2 anni di esperienza nella modellazione BIM con Revit Architectural
- Familiarità con i principali strumenti informatici (Autocad, Office)
- Conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità al lavoro in presenza
- Abilità di Team Working
MANSIONI
Il/la professionista collaborerà con il nostro team multidisciplinare alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di opere civili di media e grande rilevanza, guidato da BIM Manager e BIM Coordinator.
In qualità di BIM Specialist/Coodinator/Manager la risorsa si occuperà di leggere, realizzare e gestire i modelli BIM in tutte le fasi progettuali, assumendo la piena responsabilità delle proprie funzioni. Sarà considerato un valore aggiuntivo un forte interesse del candidato/a per i software applicativi BIM, la conoscenza della normativa tecnica in materia e l’attitudine all’aggiornamento professionale.
La società organizza presso enti accreditati corsi di formazione orientati alla crescita professionale ed all’ottenimento di certificazioni abilitanti delle varie discipline (architettura, strutture e MEP).
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.