azienda/studio: STUDIOARCO - ing. Ottavio Lavaggi

codice n° 49337
188 data inserzione - scadenza 28.02.2026
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
in sede: Via del Pane n.5
testo dell'inserzione
Lo Studio Arco di Bologna ricerca un architetto o ingegnere civile/edile per assistenza alla progettazione e disegno tecnico 2D, meglio se anche con competenze di modellazione 3D/rendering e familiarità con i principi CAM e DNSH.
Attività previste: prevalentemente assistenza alle attività di progettazione - preliminare, definitiva, esecutiva e costruttiva – ma anche direzione lavori, preparazione di pratiche edilizie e partecipazione a concorsi e gare d'appalto.
Requisiti del candidato: buona conoscenza del pacchetto Office, ottima conoscenza del software AutoCAD, Revit, Photoshop, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in gruppo, partita iva.
Se interessati inviare curriculum vitae con foto, portfolio e numero di telefono; impegno full-time in sede (no collaborazioni da remoto).
Può essere previsto un periodo di prova.<br>
proponi la tua candidatura