azienda/studio: AstoriDePontiAssociati

codice n° 46938
201 data inserzione - scadenza 05.07.2025
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
Siamo alla ricerca di un giovane architetto da inserire in organico, nel ruolo di Junior Architect. Lo studio si occupa di progettazione di interni e di progettazione architettonica e sviluppo in ambito di edilizia civile. Il nostro è uno studio estremamente piccolo di tradizione famigliare, con una scarsa propensione alla specializzazione interna e con la conseguente necessità di individuare figure disponibili a contribuire in maniera trasversale allo sviluppo di ogni fase del progetto.
l candidato dovrà aver già maturato 1 o 2 anni di esperienza nel campo della progettazione e del coordinamento di progetti di nuova architettura e di interior design. Il nostro obbiettivo è quello di inserire una figura che gradualmente si appropri dell'autonomia necessaria per gestire in toto progetti e commesse sotto la supervisione del responsabile di progetto di studio.
Il candidato dovrà conoscere obbligatoriamente programmi di progettazione AUTOCAD 2D, Sketch UP, pacchetto office e Adobe. E' gradita la capacità e la propensione alla modellazione 3D, sia attraverso la realizzazione di plastici di studio artigianali sia con l'utilizzo di stampanti laser 3D, nonchè eventualmente la capacità di confezionare render di presentazione.
Richiesta ottima conoscenza della lingua italiana, livello C1/C2
proponi la tua candidatura