azienda/studio: Elisabetta Pietrelli

codice n° 49383
203 data inserzione - scadenza 04.03.2026
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Firenze
testo dell'inserzione
Studio di architettura internazionale con sede principale a Firenze e uffici operativi in diverse città del mondo. Ci occupiamo di progettazione architettonica e urbana, interior design e ricerca applicata, adottando un approccio interdisciplinare che integra innovazione, sostenibilità e attenzione al contesto culturale.
Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un* Architetto.
Responsabilità
• Partecipare alla progettazione e allo sviluppo di progetti architettonici su varie scale, inclusi progetti di design urbano, edifici pubblici e complessi residenziali.
• Collaborare con team interni ed esterni, inclusi ingegneri, project manager e consulenti, per assicurare la riuscita dei progetti.
• Gestire efficacemente i tempi, i budget e le risorse del progetto, mantenendo alti standard di qualità nel design e nella costruzione.
• Mantenersi aggiornato sulle tendenze architettoniche, materiali da costruzione e pratiche sostenibili, applicando queste conoscenze nel proprio lavoro.
Requisiti
• Laurea magistrale in Architettura o equivalente da un’istituzione riconosciuta.
• Almeno 3 anni di esperienza professionale nel design architettonico, preferibilmente con esperienza in progetti internazionali.
• Competenza nell’uso di software di design (AutoCAD, Revit, Rhino, Adobe Creative Suite) e un portfolio forte che dimostri le tue capacità di design e tecniche.
• Eccellenti capacità comunicative, sia verbali che scritte.
• Lingue richieste: italiano e inglese. Ulteriori lingue sono considerate un plus (francese, cinese, arabo).
• Forti capacità di problem-solving, con la capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
• Passione per il design innovativo e impegno per la sostenibilità nell’architettura.
• Ottime capacità organizzative.
• Disponibilità a trasferte lavorative nazionali ed internazionali.
I collaboratori selezionati dovranno possedere partita iva per la gestione dei futuri incarichi professionali.
Il compenso annuale sarà in linea alla posizione, le esperienze ad alle capacità tecniche valutate in fase di candidatura.
proponi la tua candidatura