Cercasi architetti, ingegneri per interventi bonus 110%

azienda/studio: Stefano Santarossa Ingegnere

codice n° 22403
117 data inserzione - scadenza 01.02.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Pordenone
testo dell'inserzione
studio con sede a Pordenone cerca per ampliamento dell'organico neolaureato/a in ingegneria civile, architettura (con interesse nell'architettura sostenibile) o perito termotecnico per stage formativo retribuito. E' possibile il successivo inserimento all'interno dello studio, successivamente al periodo di valutazione.
Durante il primo periodo cercheremo di approfondire le potenzialità dello stagista investendo sulla formazione ad ampio spettro, corsi BIM di REVIT e ARCHICAD di base ed avanzati e attività diretta sul campo. Il candidato verrà affiancato ad altri tecnici per valutare gli interventi progettuali di tipo energetico ed impiantistico legati al superbonus del 110%.
Lo studio si occupa di progettazione e direzione lavori di opere pubbliche, in particolare di recupero di edifici esistenti dal punto di vista energetico e antisismico.
Il gruppo di lavoro è composto da giovani professionisti (architetti, ingegneri e geometri) ed Ingegneri Senior con strette collaborazioni con l'Università di Udine e gli Istituti tecnici di Costruzioni per l'ambiente e il territorio.
Si richiede l’invio di curriculum e/o portfolio.
riferimenti
Stefano Santarossa
proponi la tua candidatura