Consulente alle vendite da showroom

azienda/studio: Effeci Ceramiche Srl

codice n° 23968
228 data inserzione - scadenza 28.05.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Via Pontina 563
testo dell'inserzione
Effeci Ceramiche Srl, è un'azienda che si occupa principalmente di rivendita di ceramiche, arredo bagno, sanitari, rubinetteria e parquet con uno showroom di circa 500mq situato a Roma in Via Pontina 563 (Zona Spinaceto).
Stiamo selezionando giovani consulenti alle vendite per ampliamento organico da inserire nel nostro team dopo un periodo di formazione.
E' utile un titolo di geometra o di interior designer, una laurea in architettura o similari, eventuali esperienza nel settore, compresi studi di architettura. E' molto importante una propensione all'approccio con la clientela finalizzato alla vendita; un punto favorevole è invece la conoscenza di programmi di grafica.
Cerchiamo delle persone con voglia di lavorare e di migliorarsi sempre, di mettersi in gioco per conoscere il mondo dei materiali per l'edilizia, la cui funzione principale sarà quella di guidare il cliente dalla fase iniziale di scelta dei materiali fino a dopo la fine dei lavori. Il consulente alle vendite si occuperà della gestione del cliente, della consulenza sui materiali per la ristrutturazione, offrendo la proposta migliore di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e tutti i materiali necessari alla rifinitura finale dell'immobile.
L'ingresso definitivo in azienda avverrà dopo un periodo di stage di 6 mesi, durante i quali il candidato sarà formato attentamente da esperti del settore.
proponi la tua candidatura