architetto/ingegnere per progetti di servizi su gare d'appalto

azienda/studio: Novigos Tecno s.r.l.

codice n° 25811
62 data inserzione - scadenza 15.08.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Novigos Tecno è una società di ingegneria e servizi la cui missione è fornire gli strumenti operativi e le competenze per ottimizzare la gestione dei patrimoni immobiliari, lungo l’intero ciclo di vita dell’edificio.
Stiamo cercando un ingegnerei/architetto, da inserire nel team dedicato allo sviluppo di progetti di servizi per gare d'appalto nel settore del Facility Management (global service, manutenzione, servizi energia, pulizie, facchinaggio, ecc).
Il candidato prescelto si occupa della progettazione del servizio, sotto il coordinamento del direttore tecnico, e della realizzazione dei progetti-offerta previsti dai bandi di gara, coordinandosi con le altre strutture, interne o esterne alla società, ai fini della messa a punto dei contenuti.
La persona potrà inoltre partecipare ai progetti operativi in campo, di avviamento appalto, rilievi oltre ad avviamenti di software di manutenzione.
Capacità di operare in autonomia, notevoli attitudini e competenze informatiche, grande propensione all’innovazione e un’approfondita conoscenza degli strumenti informatici principali (Office, Adobe) sono caratteristiche che completano il profilo.
Il candidato ideale è una persona abituata a lavorare in team, flessibile, e abituata ad operare per obiettivi.
Il processo di inserimento prevede uno periodo di prova di 6 mesi. Ogni candidatura sarà comunque valutata in funzione delle sue caratteristiche.
proponi la tua candidatura