Nessuna esperienza richiesta – percorso formativo professionale.
La figura sarà inserita all’interno del reparto Architettura di OPEN, in diretto affiancamento ai nostri project manager per la progettazione e partecipazione ai concorsi di architettura sul livello nazionale e internazionale, potendo accrescere il proprio bagaglio personale e apprendere al meglio le metodologie e prestazioni ad essi collegate.
Il candidato dovrà possedere abilità e sensibilità nella progettazione “pura” di opere pubbliche. Talento e capacità di generare soluzioni architettoniche innovative e volontà di sperimentare sempre nuove tecniche e forme.
Si richiede ottima padronanza di: AUTOCAD; RHINOCEROS; PROGRAMMI DI RENDERIZZAZIONE; PHOTOSHOP.
Durante il periodo di stage, qualora il candidato ne avesse la necessità, si avrà la possibilità di apprendere nozioni e una formazione specifica personalizzata per l'esame di stato all'abilitazione professionale.
Tipo di contratto: Stage retribuito
Sede di lavoro: Roma
Tipologia di lavoro. Full time in presenza
Al termine del periodo di stage, Open architettura si riserva la facoltà di proporre, al candidato che meglio abbia espresso le sue potenzialità e capacità in ambito progettuale e architettonico, un rapporto di lavoro a livello continuativo e permanente.
La selezione è aperta ad ambo i sessi. Open architettura è aperta a qualsiasi tipo di talento e non genera discriminazioni di alcun tipo, ai sensi della normativa vigente.