Il Piano Territoriale della Lombardia

convegno

Milano 6 ottobre 2009 ore 9.15

Il Consiglio Regionale della Lombardia ha adottato lo scorso 30 luglio il Piano Territoriale Regionale previsto dalla l.r.12/2005 "Legge per il Governo del territorio".

L'adozione fa seguito ad un articolato percorso di confronto con le istituzioni e i territori avviato a partire dal 2005, anche nell'ambito del percorso di Valutazione Ambientale. Per favorire l'effettivo coinvolgimento degli soggetti interessati a vario titolo nella pianificazione del territorio e la partecipazione il più possibile allargata alla fase di perfezionamento del Piano, la Direzione Territorio e Urbanistica organizza un evento pubblico che si terrà il 6 ottobre 2009 a Milano, presso il Palazzo della Regione Lombardia, Auditorium Giorgio Gaber - P.zza Duca d'Aosta 3 (ore 9.30-13.00), alla presenza del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e dell'Assessore al Territorio Davide Boni.

L'incontro sarà occasione per rilanciare il confronto sui grandi obiettivi proposti dal Piano e condividere una visione di sviluppo per il territorio che sia anche elemento di promozione e di riferimento per il dialogo sullo scenario nazionale ed europeo.

Appuntamento: 6 ottobre 2009
Milano, Palazzo della Regione Lombardia, Auditorium Giorgio Gaber

PROGRAMMA

pubblicato in data: