Piero Maria Lugli. Architetto e urbanista. Studi e ricordi

un convegno, un libro e una mostra

Roma, 16 - 20 novembre 2009

Presso la Casa dell'Architettura si inaugurerà la mostra sulle opere di Piero Maria Lugli e verrà presentato il libro "Piero M. Lugli. Architetto e urbanista. Studi e ricordi" edito dalla Bardi Editore a cura di Alessandra Montenero e Flaminia Martinelli.

Interverranno:
Paolo Avarello, Nadia de Conciliis, Stefano Garano, Flaminia Martinelli, Alessandra Montenero, Luisa Montevecchi, Lucio Passarelli, Piera Pellegrino, Paolo Portoghesi, Fulco Pratesi, Lorenzo Quilici, Piero Ostilio Rossi e Amedeo Schiattarella

All'interno della pubblicazione, che raccoglierà gli interventi di tutti i relatori, verrà proposta una selezione delle opere più significative dell'Architetto grazie allo specifico Fondo Lugli, già catalogato e conservato presso l'Archivio Centrale dello Stato.

Una selezione delle stesse opere, insieme a foto che ritraggono l'Architetto Piero Maria Lugli in alcuni suoi momenti di vita privata e lavorativa, verranno presentate all'interno della mostra che si terrà dal 16 al 20 novembre presso la Sala Centrale della Casa dell'Architettura.

Appuntamenti:
- convegno: lunedì 16 novembre 2009 - ore 16.30
- durata della mostra 16 - 20 novembre 2009
Casa dell'Architettura, piazza Manfredo Fanti 47 - Roma
W. www.casadellarchitettura.it

L'evento è promosso dalla Bardi Editore [www.bardieditore.com] in collaborazione con la Casa dell'Architettura

INVITO | LOCANDINA EVENTO

pubblicato in data: