I Porti Marittimi Nazionali

conferenza a partecipazione gratuita organizzata dalla DEI

Roma, 18 febbraio 2010 ore 9.30

Nel solco di una ormai consolidata tradizione nell'attività di promozione culturale e tecnica nel settore, PIANC Italia ha ritenuto opportuno organizzare una nuova occasione di incontro e di confronto alla luce delle novità e degli elementi di criticità che caratterizzano la pianificazione, la progettazione e la realizzazione delle opere marittime nei porti nazionali. Pertanto, i temi che si intendono affrontare nella Conferenza rappresentano, nel loro complesso, un momento di riflessione e di proposta sulle tematiche più "calde" nell'ambito dello sviluppo infrastrutturale della portualità, evidenziandone non solo le problematicità ma anche le possibili soluzioni, con un approccio metodologico il più possibile diretto e pragmatico.

Il dichiarato intento è quello di catturare un quanto più vasto interesse da parte degli operatori tecnici del settore, al fine di garantire una efficace "circolazione" delle idee e delle proposte, imprescindibile premessa per una efficiente "messa a sistema" delle risorse intellettuali del nostro Paese nell'ambito di un condiviso modello strategico di sviluppo.

La partecipazione alla Conferenza è gratuita - Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 15 Febbraio p.v. compilando il form d’iscrizione su www.build.it

Ai Soci di PIANC Italia sarà distribuito materiale informativo

Appuntamento: 18 febbraio 2010 ore 9.30
Auditorium, via Rieti 11/13 Roma

Programma e Modulo di adesione su www.build.it

pubblicato in data: