DesignLeague: il torneo di calcio balilla del design italiano

Milano, 13 - 18 aprile 2010

Nella settimana del design di Milano all'interno de laRinascente (Design Supermarket) di piazza Duomo a Milano, 16 studi di architettura e designer di Milano si sfideranno in un vero e proprio torneo, giocando con uno dei giochi cult degli anni '80.

Il pubblico di Rinascente potrà vivere direttamente l'evento, sia partecipando come spettatore agli incontri in calendario, sia giocando con lo stesso calcio balilla del torneo nei momenti in cui non si svolgeranno le partite in programma.

Obiettivo di DESIGN LEAGUE, oltre a garantire massima visibilità e comunicazione ai protagonisti, sarà quello di essere un'occasione di contatto e di relazione tra le varie aziende partner dell'iniziativa e gli studi partecipanti al torneo.

Gli studi e i designers partecipanti al torneo sono: antonio citterio patricia viel and partners; architetto michele de lucchi; cibic & partners; david chipperfield architects; giovannoni design; ilaria marelli studio; lissoni associati; matteo ragni design studio; matteo thun & partners; studio carlotta de bevilacqua; studio di architettura luca scacchetti; studio fabio novembre; studio giulio iacchetti; studio marco piva; studio italo rota & partners; studio santachiara; vudafieri saverino partners.

DESIGN LEAGUE avrà inizio martedì 13 aprile 2010 e proseguirà per tutto il periodo del Salone del Mobile con il seguente calendario:
- martedì 13 aprile ----- Ottavi di finale
- mercoledì 14 aprile --- Ottavi di finale
- giovedì 15 aprile ----- Quarti di finale
- venerdì 16 aprile ----- Semifinali
- sabato 17 aprile ------ Finale

Informazioni,orari, calendari e squadre partecipanti sono visibili all'interno del sito web www.designleague.it


DesignLeague è organizzato da TOWANTcontemporaryevents e UNCprogetti

pubblicato in data: