ArchitectsParty 2010

Roma, 25 / 29 maggio 2010

Tornano gli ArchitectsParty, il circuito di aperitivi negli studi di architettura, che nel 2010 diventa un tour e farà tappa in sette diverse città italiane, partendo a maggio da Roma per poi arrivare a Milano, Firenze, Torino, Catania, Padova e Bari a novembre.

L'iniziativa, ideata da TOWANTcontemporaryevents ed organizzata in collaborazione con re.publique comunicazione d'architettura, trasforma i luoghi di lavoro dei professionisti in punti di incontro serale per gli operatori del settore e gli appassionati di design, architettura e arredamento. Grazie al sostegno di Campari, drink partner dell'evento, gli ArchitectParty si tingono del rosso dei Camparisoda, l'aperitivo monodose contenuto nella mitica bottiglietta disegnata da Fortunato Depero, offerti durante le serate insieme agli snack Lorenz, food partner dell'iniziativa.

Obiettivo di ArchitectsParty è quello di contribuire, in maniera nuova ed informale, a creare e consolidare le relazioni tra le aziende del design e gli studi di architettura, il tutto attraverso un'apposita occasione di pubbliche relazioni per gli studi partecipanti. I quali, in occasione dei singoli aperitivi, oltre ad avere l'occasione per presentare i loro lavori, avranno l'occasione di presentare i propri spazi, le stanze ed i luoghi dove nascono le idee e prendono forma i progetti.

Tutti gli studi partecipanti ad ArchitectsParty sono stati selezionati dall'organizzazione in collaborazione con le aziende del design partner dell'evento e, oltre a distinguersi per la bellezza dei propri spazi di lavoro, rappresentano alcuni dei più interessanti e contemporanei studi delle singole città.

Media partner dell'evento sono la rivista INTERNI, e CityProject la prima free press di architettura italiana, che documenteranno sulle loro pagine i più bei momenti delle serate ArchitetsParty. Partner di ArchitectsParty sono alcune delle più note ed importanti aziende del design.

Calendario ArchitectsParty 2010
maggio > Roma / giugno > Milano / luglio > Firenze / settembre > Catania / ottobre > Padova, Torino / novembre > Bari

Calendario ArchitectsParty Roma

martedì 25 maggio > Filippo Bombace Architect / Studio Costa & Partners // mercoledì 26 maggio > n!studio / Studio Schiattarella // giovedì 27 maggio > Studio arch. Angelo Luigi Tartaglia / Marco Casali TOO DESIGN / Triplan // venerdì 28 maggio > ATENA studio // ERA Enrico Realacci Architectures // sabato 29 maggio > Spaceplanners

Partner di ArchitectsParty Roma: Dornbracht, Elica, Essequattro, MastroRaphael, Moroso, Schiffini, Stone Italiana, Technogym.

Tutti gli aperitivi del calendario di ArchitectsParty sono su invito.

E' possibile tuttavia contattare l'organizzazione per ricevere gli inviti per i singoli appuntamenti

TOWANTcontemporaryevents
staff@towant.it  | www.towant.it

pubblicato il: