Le giornate del vetro 2002

seminario

Venezia dal 21/06/2002 al 22/06/2002

A Venezia il 21 e 22 giugno, presso il Laguna Palace, avrà luogo la seconda edizione della manifestazione.

Una prima giornata dedicata alle vetrate strutturali tra architettura e ingegneria con una forte connotazione internazionale.
Pensata per architetti, ingegneri, accademici, produttori di costruzioni vetrate, vede l'intervento di speaker d'eccezione di valore e di esperienza internazionali come:
Werner Sobek , Peter Fersen, dello studio DHK, Sandro Favero dello Studio Favero & Milan, Jonathan Sakula, Director dello studio londinese Yolles, Nicola Sinopoli dello IUAV, Tom Gray, Henry Bardsley, Niccolò Baldassini, dello Studio RFR di Parigi, Enzo Siviero, direttore del Dipartimento di Tecnica delle Costruzioni della Facoltà veneziana, Franky Callewaert, dell'Unione Europea, Construction Unit, James Carpenter e il giovane architetto inglese Luke Lowings, della Carpenter/Lowings Architecture & Design di Londra.

A questa intensa giornata farà seguito la seconda, intitolata significativamente "Vetro, vetrazioni e vetrerie" dedicata ai problemi delle vetrazioni e delle vetrerie, a 360°, e che offrirà agli operatori del settore un'occasione unica di confronto e di scambio d'opinioni. Programma completo e modulo di iscrizione.

Per informazioni e prenotazioni: Editoriale Elsevier Spa, gdv@elsevier.it

pubblicato il: