Daniel Bonilla, una rivelazione dell'architettura colombiana contemporanea

Roma, 5 - 20 luglio 2010

I giovani architetti dell'Associazione Interazioni Urbane e l'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia, presentano lunedì 5 luglio 2010 alle ore 18:00, presso la Casa dell'Architettura di Roma la mostra intitolata: "Daniel Bonilla, una rivelazione dell'architettura colombiana contemporanea. Le opere, dallo schizzo al dettaglio costruttivo", alla presenza dell'Ambasciatore di Colombia Sabas Pretelt de La Vega e del Presidente dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia Amedeo Schiattarella.

Una rassegna sui progetti del giovane architetto bogotano, autore di numerose opere a diversa scala su tutto il territorio colombiano e docente presso facoltà di architettura locali ed estere, premiato in numerosi concorsi internazionali e biennali di architettura ibero-americane.

Appuntamento: inaugurazione lunedì 5 luglio 2010 alle ore 18:00
Casa dell'Architettura, Piazza Manfredo Fanti 47, Roma
- W. www.casadellarchitettura.it | www.daniel-bonilla.com

L'esposizione, allestita dai giovani architetti dell'Associazione Interazioni Urbane e promossa dall'Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e Provincia, con la collaborazione del Dipartimento DART della Facoltà di Architettura di Pescara ed il patrocinio dell'Ambasciata di Colombia in Italia, è il primo di una serie di eventi volti alla promozione dell'architettura colombiana e latino-americana in Italia.

pubblicato in data: